La riconquista dei nostri giardini. #liberidallezanzare

Le zanzare sono sempre esistite ( sembra da circa 200 mln di anni ) e probabilmente in passato erano più numerose di oggi, ma il loro numero era regolato dall'equilibrio naturale.

Equilibrio che negli ultimi anni è stato sconvolto dalla globalizzazione la quale ha agevolato, con lo scambio di merci, la migrazione di specie "aliene", come la zanzare tigre "Aedes albopictus", che hanno trovato un clima ed un'ambiente a loro favorevole, grazie anche ai cambiamenti climatici cui stiamo assistendo.

La nostra #missione è quella di aiutare i nostri clienti ( privati, ristoranti, hotel, parchi ) a riconquistare i propri spazi aperti.

Come lo facciamo ? Utilizzando le migliori soluzioni integrate presenti sul mercato dove, per soluzione integrate, intendiamo la sinergia tra i migliori prodotti e le migliori macchine di nebulizzazione.

Tutto questo , unito alla professionalità dei nostri tecnici , ci permette di avere clienti soddisfatti che si possono permettere di organizzare una cena con gli amici, godersi la propria piscina, leggersi un bel libro nel proprio giardino senza essere assaliti da #zanzare e #insettimolesti .

Quanto denaro avete investito nel vostro giardino, nella vostra piscina o, nel caso di ristoranti e alberghi, per creare aree esterne per migliorare il soggiorno dei vostri clienti ?

Installare un impianto di #liberidallezanzare migliorerà la qualità della vostra vita e vi permetterà sfruttare quell'investimento.


4 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook - White Circle