Come effettuare una disinfestazione del tuo giardino


Effettuare una corretta disinfestazione delle zanzare in giardino con prodotti specifici è sicuramente un primo passo per liberarvi dalla presenza di questi fastidiosi insetti.

Se la disinfestazione è poi accompagnata da una buona pratica "conservativa", evitando soprattutto i ristagni di acqua, luoghi ambiti dalle zanzare per la deposizione delle uova, si possono ottenere senz'altro dei buoni risultati.

L'alternativa proposta da #liberidallezanzare alla semplice disinfestazione si chiama impianto antizanzare a nebulizzazione.

L'impianto antizanzare a nebulizzazione basa la sua azione su poche fasi di nebulizzazione nel corso della giornata (mediamente 2, una al mattino e una alla sera, di pochi minuti) che eliminano e proteggono dalle zanzare l'area trattata.

L'impianto infatti, attraverso una rete di ugelli distribuita lungo il perimetro della zona da proteggere, nebulizza in maniera automatica e agli orari prestabiliti una miscela di acqua e principio attivo che disinfesta dalle zanzare già presenti nell'area e crea una barriera protettiva per quelle in arrivo.

L'alta qualità del principio attivo erogato elimina il problema delle zanzare senza danneggiare le piante presenti nell'area trattata.

E' sufficiente nebulizzare 2 volte al giorno per 1 o 2 minuti soltanto per disinfestare il vostro giardino dalle zanzare in modo radicale e, soprattutto, duraturo nel tempo.

Inoltre i sistemi professionali #liberidallezanzare sono in grado di sfruttare al meglio l'efficacia dei prodotti utilizzati. Grazie alla tecnologia InstantMix (brevettata) la miscela viene creata immediatamente prima dell'erogazione, eliminando così i problemi di degrado che solitamente si creano con i tradizionali metodi di disinfestazione, che hanno necessità di reperire una notevole quantità di prodotto miscelato e trasportarlo sul luogo da trattare.

Questo permette agli impianti Freezanz di utilizzare una percentuale di prodotto di gran lunga inferiore rispetto ai metodi tradizionali, garantendo almeno gli stessi risultati.

Anche le problematiche relative agli agenti atmosferici, a cui sono molto esposti i metodi tradizionali di disinfestazione, vengono notevolmente ridotte con un impianto a nebulizzazione Freezanz, perchè la gestione automatica e quotidiana delle nebulizzazioni non permette che l'efficacia del prodotto venga compromessa dalla pioggia o dalla presenza di impianti di irrigazione.

La programmazione dell'impianto effettuata dai nostri tecnici garantisce un funzionamento costante nel tempo senza bisogno di ulteriori interventi se non per la ricarica dei principi nebulizzati.

L'impianto può essere installato ovunque, è sufficiente la presenza di una presa elettrica e di una presa per l'acqua. I nostri tecnici studieranno la conformazione del vostro giardino in modo da installare il numero necessario di ugelli per garantire una nebulizzazione ottimale ed efficace senza sprechi di prodotto.

#liberidallezanzare è la soluzione definitiva al problema delle zanzare in giardino e voi potrete ritornare a godere del vostro spazio all'aperto in totale relax.

3 visualizzazioni0 commenti