top of page

Perché utilizzare un Nebulizzatore antizanzare automatico per eco disinfestare il giardino?


Un nebulizzatore antizanzare è la soluzione migliore per eliminare definitivamente le zanzare dal giardino perché permette di erogare automaticamente nell’ambiente bassissime quantità di principio attivo sgradito alle zanzare non nuocendo alla salute di bambini, animali e piante.

Un primo importante passo su come allontanare le zanzare dal giardino è proprio quello di averne cura, eseguendo un’attenta e puntuale manutenzione e una pulizia periodica in particolar modo nel periodo estivo quando le zanzare sono più attive. A volte tali accorgimenti non sono comunque sufficienti ed è opportuno rivolgersi ai professionisti del settore per effettuare trattamenti ecologici di disinfestazione che però devono essere costantemente ripetuti nell'ambiente andando finendo per essere molto costosi.


L'innovazione dei nebulizzatori antizanzare sviluppata dal nostro fornitore Freezanz è un impianto automatico da giardino


Freezanz, azienda italiana leader nella produzione di soluzioni antizanzare da giardino, ha progettato vari modelli di nebulizzatori in modo che si possano adattare agevolmente a giardini e ambienti con estensioni e conformazioni diverse tra loro.


I nebulizzatori professionali installati da #liberidallezanzare si chiamano impianti antizanzare e sono dotati di doppio e/o triplo serbatoio e App per il controllo da remoto (disponibile solo per i modelli Connect). Inoltre sono in grado di sfruttare al meglio le naturali proprietà dei prodotti utilizzati, in quanto una tecnologia brevettata consente di miscelare acqua e principi attivi immediatamente prima dell’erogazione, eliminando così i normali problemi di degrado che si creano nei comuni nebulizzatori antizanzare presenti sul mercato. Questo consente agli impianti antizanzare installati da #liberidallezanzare di utilizzare una percentuale di prodotto di gran lunga inferiore rispetto agli altri metodi di disinfestazione, garantendo risultati migliori.

Anche le problematiche relative agli agenti atmosferici, a cui sono molto esposti i tradizionali metodi di disinfestazione, vengono eliminate con i nebulizzatori antizanzare professionali #liberidallezanzare, perché la gestione programmata delle nebulizzazioni non permette che l’efficacia del prodotto venga compromessa dalla pioggia o dalla presenza di impianti di irrigazione.

Ritorna a goderti il tuo giardino installando un sistema antizanzare #liberidallezanzare!

Se stai pensando di rinnovare o ristrutturare il tuo giardino e vuoi veramente liberarti dal fastidio delle zanzare, informati su https://www.liberidallezanzare.com/post/bonus-verde-36-per-gli-impianti-anti-zanzare-scopri-come per includere uno dei nostri innovativi nebulizzatori antizanzare.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito e non impegnativo. Il nostro Staff sarà a tua completa disposizione per aiutarti a trovare la giusta soluzione!



24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page